Post Vendita

ASSISTENZA TECNICA

La DELETRON offre alla la possibilità di avvalersi di un "Servizio di Pronto Intervento - Assistenza Tecnica", in caso di guasto o malfunzionamento dei Vs. impianti, in modo da garantire il rapido ripristino della massima funzionalità. I tempi di intervento, qualora si presentassero urgenti indifferibili necessità, verranno concordati direttamente con il nostro ufficio tecnico o con il nostro servizio di reperibilità continua (per le ore notturne e/o festive), altrimenti verranno effettuati nelle 24 ore successive alla chiamata.

MANUTENZIONE

Questo tipo di servizio è particolarmente utile per il mantenimento di un buon livello di efficienza dell'impianto. Permette inoltre l'azione di controllo su sistemi lentamente degradabili, e su impianti privi di autodiagnosi. Vengono in questo modo ridotte le probabilità di guasto ed inefficienza. Inoltre, effettuando un servizio di manutenzione preventiva, i costi di riparazione tendono ad essere sensibilmente minori.

TELEGESTIONE E TELEASSISTENZA

Gli impianti di nuova installazione, sono tutti dotati di un sistema di tele gestione collegato con il nostro centro di gestione tecnica che supervisiona costantemente lo stato del funzionamento degli impianti. Questo servizio consente inoltre di eseguire la tele assistenza via remoto, che può rendersi molto utile per la ricerca di eventuali guasti o per la creazione o disabilitazione di un codice utente.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookies